VideoNex - Soluzioni per Eventi in presenza, Ibridi e On-Line

L’organizzazione ed Il successo di una attività o di un evento pubblico dipende sempre più dalla qualità, la varietà e la flessibilità dei servizi multimediali offerti ai partecipanti.

A causa della recente pandemia e alla difficoltà di prevedere eventuali future  restrizioni, oggi è essenziale disporre una gamma di servizi e offrire soluzioni utilizzabili indipendentemente dal fatto che l’evento programmato si realizzi presso una location, on-line o in modalità ibrida. Ove il numero degli partecipanti in presenza è limitato e una parte di questi seguono l’evento da remoto.

Le tecnologie multimediali attuali quali Zoom, NDI e le veloci connessioni ad internet consentono di progettare la comunicazione di un evento indipendentemente dalla modalità di partecipazione. Le presentazioni ed i contributi dei relatori, presenti e remoti, vengono acquisite e montate tramite regie digitali in grado di proiettare in loco o trasmettere, in tempo reale via internet, gli stessi flussi audio/video.

I flussi cosi generati e condivisi in rete locale e su internet, consentono di gestire la comunicazione dei contenuti multimediali di un evento in modo unificato e con la massima flessibilità. Presso una location, on-line o in modalità ibrida.

Allo stesso tempo all’interno di una location un unico flusso Audio/Video è utilizzabile su più apparati collegati in rete quali regie audio/video, proiettori e monitor.

Le soluzioni multimediali proposte da VideoNex forniscono servizi multimediali sofisticati, flessibilità di impiego, costi contenuti e la garanzia che una attività programmata si realizzi comunque.

In presenza, in modalità ibrida o on-line.